Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ferì all'addome un uomo dopo una lite, arrestato a Messina

MESSINA. La polizia ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Antonino Paratore, 57 anni, accusato di tentativo di omicidio e lesioni. L'uomo il 29 maggio in via Palermo a Messina ha aggredito un uomo di 35 anni, prima colpendolo con calci e pugni, poi ferendolo con diversi fendenti con un oggetto acuminato.

Alla base vi sarebbe un litigio per una mancata precdenza. La vittima era stata sottoposta ad intervento chirurgico. Gli agenti sono risaliti all'uomo grazie alle dichiarazioni dei testimoni e alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Episodio simile anche a Castelvetrano. Una banale lite per futili motivi ha portato all'accoltellamento di un uomo, e per l' aggressore non si esclude, che, possa essere indagato di tentato omicidio. La vittima un suo amico Castrenze Caradonna 52 anni operato all' addome e in prognosi riservata.  Protagonista della vicenda A.T 62 anni che assieme al ferito, alloggiano nella Casa di Riposo Tommaso Lucentini.

Teatro delle vicenda la Piazza Mat teotti, dove spesso i due si incontrano e non si esclude che intorno alle 21 sia scoppiata la lite magari amplificata da qualche bicchiere di troppo proprio davanti a tutti e con le telecamere del servizio di vigilanza della Polizia Municipale. I due improvvisamente hanno iniziato a litigare fino a quando sono cominciati a volare anche pugni e schiaffi. Improvvisamente l' aggressore ha preso dalla tasca un coltello e l' ha affondato nel ventre del suo rivale, che apparentemente non sembrava avere subito gravi ferite.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia