Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Yacht e grandi attori, a Lipari anche Sylvester Stallone e Tom Hanks

Lo yacht "Infinity" ospita Sylvester Stallone con la famiglia

LIPARI. Le Eolie sono meta dei mega yacht tra i più grandi al mondo. Di 140 metri, 100, 90 e 80 metri. C' è l' imbarazzo della scelta. E tutti in mezzo al mare. Il piccolo porto rifugio o i piccoli pontili galleggianti di Marina Lunga non fanno per loro.

Tutte le altre barche - e sono tante - passano inosservate. Il vero festival del mare, alle Eolie é quando si galleggia e si viaggia su questo mare dove le gigantesche navi crociera sostano e sbarcano turisti a ore o i veloci vaporetti provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia sbarcano i turisti a giornata. Ma la parte del leone é fatta dai "gioielli" personali a base di yachts con misure spettacolari che buttano le ancore fra Stromboli e Panarea, Lipari e Salina, Filicudi e Alicudi e fra Vulcano e gli immancabili faraglioni.

"Infinity" che con i suoi 89 metri ospita Sylvester Stallone (con famiglia) reduce dai festeggiamenti dei 70 anni a St. Tropez. Davanti al castello ha gettato le ancore il mega yacht "Rising Sun", di 138 metri, è il decimo più grande del mondo. A bordo l' attore e regista americano Tom Hanks che insieme alla moglie Rita Wilson sono ospiti del produttore David Geffen.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia