Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland, capitan Nicevic verso il quarto sì

CAPO D'ORLANDO. Il quarto sì di capitan Sandro Nicevic da ufficializzare entro la settimana, la presentazione della preseason e l' ingaggio dell' ennesimo talento slavo sono le novità salienti in casa Betaland, la cui sesta stagione diserie A partirà ufficialmente domenica 21 agosto quando la squadra e lo staff tecnico e medico si riuniranno presso lo splendido resort Borgo Abacena a Tripi per dare inizio alla preparazione con la fase fisico -atletica.

Gli atleti raggiungeranno Capo d' Orlando tra il 19 e il 20 agosto, giornate in cui verranno effettuate le visite mediche. Ci dovrebbe essere anche Nicevic che ha trovato l' accordo con il club biancoazzurro restando l' unica bandiera dopo il ritiro di Basile anche se non sono esclusi ripensamenti in corso d' opera del Baso. Durante il ritiro a Borgo Abacena il gruppo sosterrà sedute di atletica presso il campo sportivo di Furnari e allenamenti sul parquet del Pala Serranò di Patti, dove giocherà anche la prima amichevole domenica 28 agosto contro il Basket Barcellona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia