Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d' Orlando, Milone è il nuovo assessore

CAPO D'ORLANDO. A 24 ore dalle dimissioni del vice sindaco di Capo d' Orlando, Aldo Sergio Leggio, si ricompone l' esecutivo di Franco Ingrillì.
Nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri stamattina nella sala consiliare, il primo cittadino ha annunciato l' assegnazione dell' assessorato rimasto vacante a Rosario Milone, della Lista Orlandina ed assessore al turismo nel precedente mandato amministrativo.

Delega che sostanzialmente Milone aveva mantenuto anche se col ruolo di consigliere comunale. Una scelta naturale, ha spiegato il sindaco che si è detto dispiaciuto per la perdita di un elemento valido e di esperienza come Leggio. A questo proposito Ingrillì ha detto che le dimissioni di Leggio non sono a suo avviso un fatto politico ma un legittimo ripensamento del vice sindaco. «Mi dispiace per le dimissioni di Leggio, per le sue capacità, la sua esperienza e per il ruolo che ha avuto all' interno di questa Giunta - ha affermato il primo cittadino Francesco Ingrillì - ritengo che non ci sia stato nessun fatto politico rilevante che abbia portato a questa decisione, se non un ripensamento da parte sua".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia