Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acquedolci, è scontro sui soldi spesi per l'evento con Renzo Arbore

MESSINA. Il concerto di «Renzo Arbore e l' Orchestra Italiana», previsto per la sera del 16 agosto all'arena San Lorenzo del lungomare di Acquedolci, annunciato in primo momento a pagamento, con biglietti distinti in «Vip e Popolari», forse per scarso riscontro della prevendita, o per successivi accordi presi tra amministratori comunali ed impresari dello spettacolo, sarà a gratis con porte aperte per tutti.

La notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fans cresciuti con i geniali intrattenimenti televisivi del mattatore di «Quelli della notte», ma ha rovesciato un mare di critiche ed osservazioni sul sindaco Ciro Gallo, che facendo onore al suo spirito combattivo ha prontamente replicato. «Sono orgoglioso di aver ottenuto la presenza di Arbore e l' orchestra italiana ad Acquedolciscrive su facebook il sindaco Ciro Gallo - spiegando che -l' evento unisce Musica e Cultura Nazional popolare e pone Acquedolci ed i Nebrodi al centro degli eventi di spessore dell' intera Regione». «A chi tenta di sminuire o criticare l' iniziativa - continua Gallo ricordo quanto viene scritto del tour di Renzo Arbore dalle maggiori testate giornalistiche e radiofoniche nazionali».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia