Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando fa il pieno, tutto esaurito negli alberghi

CAPO D'ORLANDO. Tutto esaurito nelle strutture alberghiere ed extra di Capo d' Orlando per questo fine settimana. Non è certo una novità ma non si può nascondere la soddisfazione per i operatori visto che non si trova una stanza neanche a pagarla oro. È quanto constatato da centinaia di turisti che anche in queste ore si af fanano in prenotazioni.

Ma non è solo il periodo di ferragosto ad aver segnato il "tutto esaurito" perché sia nel primo periodo di queste mese e soprattutto a luglio, le presenze turistiche nella città paladina sono state da record. A affollare Capo d' Orlando il mese scorso sono stati soprattutto gli stranieri con in testa tedeschi ed americani seguiti dagli europei dei paesi del nord. Certamente il mondo imprenditoriale e commerciale della città paladina non potrà lamentarsi perché le vie dello shopping sono state prese d' assalto anche nelle ore notturne grazie al "non stop" dei negozi che hanno fatto orario continuato sino a mezzanotte ed oltre. A confermare anche questo momento "boom" del turismo orlan dino quest' anno si è rafforzato un altro termometro che non lascia margini agli errori.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia