Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, movimenti in società: il club fa gola ad alcuni imprenditori

MESSINA. In società è un momento di grandi trasformazioni, sul mercato bastano solo piccoli ritocchi. Ma di certo il Messina di oggi è molto diverso da quello di un mese fa e probabilmente molto diverso sarà da quello che inizierà il campionato tra due settimane.
Il Ferragosto dei giallorossi non è certo un giorno qualsiasi. L' ultima settimana ha portato con sé molte voci e qualche concreta trattativa per l' ingresso di nuovi soci nell' Acr che potrebbero cambiare il volto del club.

C' è un' offerta pronta da parte dell' imprenditore laziale Bucci, pronto a rilevare il 30% delle quote per un cifra vicina ai 300 mila euro. Ci sarebbe, poi, un' altra cordata, guidata dal patron dell' Atletico Catania Franco Proto, che sarebbe pronta a riaprire il discorso chiuso alcuni mesi fa, quando il capocordata era l' imprenditore Barbera. Ci sono movimenti in società che potrebbero portare al cambio di direttore generale. In corsa ci sarebbe Giovanni Carabellò, pronto a prendere il posto dell' avvocato Giovanni Vil lari. Tutte ipotesi ancora da definire, che viaggiano su un binario parallelo rispetto al campo e all' entourage che ha curato gli aspetti sportivi, con in testa il diesse Vittorio Tosto. P

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia