Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina nel caos: esonerato Bertotto

MESSINA. Un giorno di ordinaria follia. Dall' inizio alla fine. Tra smentite, conferme, voci incontrollate ed equilibri precari di rapporti ancor più precari. A sette giorni dalla prima di campionato il Messina ha definitivamente cambiato pelle. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato l' annuncio ufficiale dell' esonero del tecnico Valerio Bertotto. La notizia girava già da venerdì, ma era stata la stessa società a «congelarla».

Voleva capire se c' erano i margini per un accordo con il tecnico che potesse portare a una risoluzione consensuale del contratto. Venerdì, subito prima dell' alle namento, il presidente Stracuzzi e gli altri soci avevano incontrato Bertotto e gli avevano detto senza mezzi termini che non erano intenzionati a continuare il rapporto di lavoro con lui. L' allenatore ne aveva preso atto, era pronto ad andar via, ma non a dimettersi. Così, quando ha capito che erano proprio le dimissioni ciò che la società gli chiedeva ha deciso di fare un passo indietro e da professionista è andato in campo a dirigere l' allenamento. Ieri mattina, poi, ha ribadito la sua posizione con un comunicato diffuso da una persona di sua fiducia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia