Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland in salute, Diener parla da leader

CAPO D'ORLANDO. Da oggi inizia la seconda fase della preparazione della Betaland alla sua sesta stagione di serie A, al via con l' esordio casalingo del 2 ottobre contro i campioni d' Italia in carica di Milano. La prima si è chiusa con un positivo scrimmage contro il Basket Barcellona di serie B sul parquet del PalaSerranò di Patti. Dopo la prima dura settimana di lavoro in ritiro presso Tripi nella splendida struttura di Borgo Abacena i ragazzi di coach Di Carlo hanno mostrato una discreta condizione fisica e una buona chimica di squadra.

La temperatura elevata all' interno della struttura non ha limitato il pubblico, accorso in un buon numero, che ha potuto godere di una gara giocata a ritmi piuttosto alti, finita con un complessivo 79-44 a favore dei biancoazzurri (22-9, 18-8, 26-16, 13-11) con Fitipaldo 9, Iannuzzi 12, Laquintana 4, Die ner 7, Archie 10, Stojanovic 8 Berzins 9, Babilodze 5, Stolic, Walker 10, Zanatta e Pavicevic 5.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia