Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata, la campanella suona in anticipo

SANT'AGATA DI MILITELLO. Gli studenti degli istituti d' istruzione superiore classicoscientifico- linguistico- scienze umane "Sciascia- Fermi" di Sant' Agata Militello ritorneranno sui banchi di scuola il prossimo 9 settembre. In anticipo rispetto al calendario fissato per la Regione Sicilia, che ha previsto il rientro per il 14 settembre, al quale si sono uniformati le scuole elementari, medie ed i rimanenti indirizzi scolastici superiori della città.

Per l' istituto comprensivo "Sciascia- Fermi" , coordinato dalla dirigente scolastica Maria Larissa Bollaci, la campanella suonerà per ben 1109 giovani, consacran dosi una delle più solide e popolose realtà della provincia di Messina. In particolare saranno operative nel plesso di contrada Canna melata 10 classi del liceo classico, 13 del linguistico e 8 dell' indirizzo scienze umane, che ha sostituito lo la lingua greca con altre discipline.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia