Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scuole a rischio crolli: "Saranno stanziati i soldi per l'adeguamento sismico"

MESSINA. «Il Ponte sullo Stretto è un discorso su cui si lavorerà. I soldi per l' adeguamento sismico delle scuole e della città ci sono e saranno stanziati». Così il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti al convegno «Europa 2020. Area metropolitana di Messina. Comuni e governo: una strategia condivisa per lo sviluppo» organizzato dal Partito democratico al palacultura, con l' intento di recepire le esigenze del territorio in riferimento al Masterplan e ai fondi che saranno stanziati da Roma.
All' appuntamento, che ha visto tra gli organizzatori anche il deputato regionale del Partito democratico Giuseppe Laccoto ed il commissario del partito Ernesto Carbone, erano presenti anche il sottosegretario all' istruzione Davide Faraone, il direttore dell' agenzia nazionale giovani Giacomo D' Arrigo, e molti sindaci del comprensorio messinese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia