Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, bilancio del Comune in "disordine"

CAPO D'ORLANDO. «Profili di criticità che se non tempestivamente rimossi potrebbero incidere negativamente sul mantenimento degli equilibri di bilancio nei successivi esercizi finanziari e che, come tali, meritano di essere segnalati al Consiglio comunale per l' adozione delle necessarie misure correttive».

È la formula che anche quest' anno la Corte dei Conti utilizza per mantenere alta l' attenzione sul bilancio del comune di Capo d' Orlando. Una frase contenuta, purtroppo, sempre più spesso nell'analisi dei conti di decine di amministrazioni comunali alle prese con tagli di trasferimento e difficoltà nell'incassare i tributi dovuti dai cittadini. Per quanto riguarda Capo Nella foto d' archivio una recente protesta del personale comunale precario d' Orlando, che entro sessanta giorni dovrà portare in consiglio comunale la questione e comunicare alle Corte dei Conti le misure adottate, il bilancio preso in esame è quello relativo all'anno 2014.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia