Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da Lina Sastri a Litterio, ecco i big nel cartellone di Milazzo

MILAZZO. È stato presentato in sala giunta il cartellone degli spettacoli teatrali in programma nella stagione invernale 2016-2017 al teatro Trifiletti. Alla conferenza sono intervenuti il sindaco Giovanni Formica e gli assessori Piera Trimboli e Salvo Presti.

Presenti anche il rappresentante dell' associazione culturale ABC, organizzatrice della rassegna, Carlo Auteri ed i referenti delle compagnie teatrali cittadini.

«Quest' anno - come hanno sottolineato gli assessori Trimboli e Presti - la rassegna avrà una connotazione particolare, riunendo sia le compagnie locali che negli anni hanno dimostrato non solo grande professionalità ma ottenuto notevoli riscontri di pubblico, sia quelle nazionali che in questo momento vanno per la maggiore. In tale ottica si esibiranno sul palco del Trifiletti, artisti del calibro di Lina Sastri, Mariangela D' Abbraccio, Marina Massironi ed Enrico Guarneri, il comico siciliano che tanto successo ha avuto in tutte le sue uscite nella città del Capo. Un esperimento che ci auguriamo sia proficuo».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia