Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milinkovic: «Il Messina vuole i primi tre punti»

MESSINA. Fiducia, a dispetto della classifica e degli ultimi risultati negativi. Fiducia perchè in fondo il Messina oggi sta meglio di sette giorni fa. È reduce da una sconfitta interna, è vero, ma l' ha subita contro una delle due squadre più forti del campionato, quel Foggia che viaggia a punteggio pieno dopo cinque gare e che con il Lecce si giocherà presumibilmente la promozione diretta.

Pozzebon, con quattro reti in cinque gare, ha dimostrato di meritare la fiducia di tecnico e società, Milinkovic è assist man di primissimo ordine, ha piedi buoni e se trova la continuità può diventare devastante. «Lavoro per migliorare giorno dopo giorno - racconta proprio Milinkovic - sono venuto qui per dimostrare quanto valgo e dare una mano alla squadra, ma anche per crescere. Cerco sempre di dare il massimo, ma evidentemente serve ancora di più, perché lunedì non è bastato per fare risultato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia