Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, Sindoni suona la carica: "La salvezza passa dal PalaFantozzi"

CAPO D'ORLANDO. Il conto alla rovescia per lo stimolante e quasi proibitivo esordio nella sua sesta stagione di serie A è ormai agli sgoccioli per la rinnovata Betaland Capo d' Orlando che domenica sera ospiterà, in un PalaFantozzi vicino al tutto esaurito, i campioni d' Italia in carica di Milano, illegali per il campionato italiano sia pure orfani dell' ultimo arrivato, il totem serbo Miroslav Raduljica, vittima di una distorsione alla caviglia sinistra. Ci sarà la diretta su Raisport dalle 20.45, arbitri Filippini, Sardella e Caiazza.

Nei precedenti al debutto i paladini hanno ceduto 69-78 a Siena (anch' essa scudettata) nel 2005-06, vinto ad Avellino 83-72 l' anno seguente, perso nuovamente in casa con la Virtus Bologna (84-88) nell' annata 200708 e con Pistoia (71-74) nel 2014-15 e sfatato il tabù casalingo un anno fa ai danni di Cantù (73-65). Per le scarpette rosse, fresche trionfatrici nella Supercoppa italiana disputata al Forum, è il quarto anno consecutivo di debutto esterni. Nei tre pre cedenti il bilancio è 1-2 con vittoria a Cremona nel 2014/15 e sconfitte l' anno precedente a Brindisi e la stagione passata a Trento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia