Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Startup&Finanza agevolata: domani un convegno a Galati Mamertino

GALATI MAMERTINO. Come avviare una startup? Quali sono gli strumenti di finanza agevolata disponibili per avviare una nuova impresa, magari anche innovativa? Sono i temi del convegno organizzato dall'Unione Giovani Commercialisti puoi dire Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esoerti Contabili di Patti di cui è presidente Giuseppe Bruno e che si terrà venerdì 30 settembre a Galati Mamertino nella sala convegni dell'incubatore di imprese dei Nebrodi a partire dalle 9.

Una mattinata di lavoro che si divide in due parti. Nel corso della prima dopo i saluti di rito dei rappresentanti istituzionali e degli ordini professionali, sono previste cinque relazioni su altrettanti temi che riguardano l'avviamento e il finanziamento di nuove imprese. nella seconda parte della mattinata si terrà invece una tavola rotonda cui parteciperanno i rappresentanti delle imprese e startupper. «Questo convegno - spiega Giuseppe Bruno - nasce dalla voglia di condividere nozioni ed informazioni utili per favorire la crescita di nuove aziende nel nostro territorio.

Abbiamo puntato al coinvolgimento di più realtà professionali e associative per cercare di ottimizzare al meglio le risorse a disposizione. La presenza di giovani tra i relatori , senza perdere di vista il confronto con gli altri, è stato l'ingrediente da noi preferito per cercare di realizzare qualcosa di unico, proprio come lo è l'incubatore di imprese di Galati Mamertino».

Caricamento commenti

Commenta la notizia