Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conti in rosso all'ospedale Papardo: buco da 21 milioni

MESSINA. L' ospedale Papardo dovrà recuperare entro i prossimi tre anni oltre 21 milioni di euro attraverso risparmi e maggiore produttività e proprio in quest' ottica, dopo aver assunto tramite concorso nei mesi scorsi il nuovo primario del reparto di Ginecologia ed ostetricia Sebastiano Caudullo acquista la piscina per i «parti dolci» in acqua.La gestione attuale dell' ospedale Papardo guidato dal direttore generale Michele Vullo e dal direttore amministrativo Domenico Moncada, rifiuta l' etichetta di ospedale poco virtuoso.

E rivela di avere ereditato debiti, un deficit costituito da costi non registrati, nel 2014 e l' anno successivo che superano i 39 milioni di euro. E assicura anche ha recuperato grazie a risparmi sul personale e sul costo di stipendi e presidi medici in due anni ben 12 milioni e mezzo. La direzione dell' Azienda Papardo è pronta ad affrontare il diktat che viene dalla Regione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia