Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata, «open day» al Palasport: scatta la polemica

SANT'AGATA. Alla cerimonia inaugurale del Palasport Mangano ieri è seguito il giorno dell' open day per gli istruttori ed i praticanti delle diverse discipline sportive, personal trainer, nutrizionisti, operatori del benessere, fisioterapisti. "Da oggi inizia un' altra storia, speriamo di essere all' altezza dei compiti che ci aspettano", confida l' architetto Giuseppe Mangano responsabile della Palasport Mangano Srl, società di progetto, avente come unico socio l' impresa di costruzioni orlandina Eurovega, dei fratelli Mangano, che gestirà l' impianto per 29 anni.

Porte aperte alle attività sportive, ed il primo giorno i riflettori si sono accesi per risaltare le evoluzioni delle atlete del nuoto sincronizzato, ma presto punteranno sulle attività di Basket e Pallavolo. Lo staff del direttivo del club sportivo "Sporting S.Agata" comunica di aver affidato a Massimiliano Fiasconaro il ruolo di Responsabile Tecnico della sezione Basket. Coach Fiasconaro sarà coordinatore dell' intera area, dalla prima squadra, che in questa stagione sportiva parteciperà al campionato di Promozione, al settore giovanile e alla scuola minibasket, oltre a dirigere personalmente le attività tecniche degli atleti senior.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia