Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata, via libera per i lavori allo stadio

SANT'AGATA DI MILITELLO. La notizia che farà sicuramente felici gli sportivi e galvanizzerà gli appassionati di calcio è quella che i lavori di ammodernamento dello stadio comunale «Fresina», inseriti nel programma Patto per la Sicilia dell' assessorato regionale al Turismo, sono «cantierabili» per un milione e 437 mila euro. Il decreto di finanziamento è già stato comunicato al sindaco Carmelo Sottile dal dipartimento Turismo Sport, a firma del dirigente Maria Concetta Antinori.
I più raggianti nell' apprendere la notizia saranno giocatori, tecnici, dirigenti e tifosi del club Città di Sant' Agata, formazione militante nel campionato di Eccellenza dove è prima in classifica.
Il progetto definitivo dell' opera era stato redatto dall' ufficio tecnico comunale ed approvato dal Rup il 29 settembre 2011 ed inserito il 12 aprile 2013 (amministrazione del sindaco Bruno Mancuso) al settimo posto della graduatoria delle opere sportive finanziate dal Governo Regionale per un importo complessivo pari a 1.437.494 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia