Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Placano una lite, poi trovano droga: romeno arrestato a Letojanni

LETOJANNI. Intervengono per una lite in famiglia ed arrestano un giovane per droga. Ha avuto uno sviluppo inaspettato l' intervento dei carabinieri nell' abitazione di un giovane romeno a Letojanni.

Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato Andrei Gherghel 28 anni, romeno, personaggio già noto alle forze dell' ordine. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 120 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutto nasce da una telefonata giunta alla sala operativa dei carabinieri che chiedeva l' intervento dei militare per sedare una lite in famiglia. Una volta sul posto i carabinieri hanno trovato una situazione ben diversa da quella inizialmente segnalata. Quando sono entrati nell' abitazione dove era stata segnalata la lite, credevano trovare animi accesi e violenti battibecchi tra conviventi, invece sono stati subito insospettiti da un forte odore di marijuana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia