Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina esonera Marra, in arrivo Lucarelli

MESSINA. La trattativa resta ancora aperta, anche se una delle due condizioni alla base non è stata rispettata e questo potrebbe essere un problema per Franco Proto, l' imprenditore intenzionato ad acquisire le quote del Messina: aveva chiesto di non esonerare Sasà Marra.

Il presidente Stracuzzi e il suo staff hanno deciso di fare diversamente e ieri mattina hanno dato il benservito al tecnico, aprendo le porte a Cristiano Lucarelli. La scelta potrebbe anche far saltare il banco prima del tempo. L' altra condizione posta da Protoera quella di poter avere pieno accesso ai libri contabili del Messina. Su questo Stracuzzi non ha posto veti e ha dato piena disponibilità.

Lo ha ribadito ieri pomeriggio, nell' ennesima giornata calda per il Messina calcio, davanti ai tifosi dei gruppi organizzati che ha incontrato come aveva promesso per discutere del futuro della società.
I Club della sud la settimana scorsa avevano diffuso un comunicato annunciando l' intenzione di non supportare più l' attuale proprietà e di essere pronti a garantire solo il supporto alla maglia e di riflesso alla squadra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia