Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spese per missioni istituzionali, pronto l'esposto contro Accorinti

MESSINA. Il capogruppo di Forza Italia al Comune Pippo Trischitta non molla la presa del sindaco Accorinti sulle missioni istituzionali. Secondo l' esponente politico che domani terrà una nuova conferenza stampa e che in settimana presenterà l' esposto alla Corte dei Conti sulle spese per viaggi definiti non in linea all' attività di un sindaco sono altre le missioni sotto analisi dopo quelle rese note con ricevute e scontrini nelle scorse settimane: la Festa della Pace ad Assisi e un convegno con Marco Travaglio.

Trischitta: «Sono molte le missioni non giustificabili, l' ex sindaco Buz zanca ha svolto solo missioni istituzionali in particolare verso ministeri e non marce, campeggi, incontri non affini al ruolo di sindaco, l' esposto è quasi pronto, aspetto qualche piccolo dato ma l' atto è giusto presentarlo viste anche le precedenti direttive della Corte dei Conti di non spendere fondi extra e ci sono altre missioni - prosegue Trischitta - che volutamente non metterò, mi dite che ad esempio se la Giornata del Perdono abbia un senso con l' attività di sindaco?».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia