Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestro e rapina, anziani messinesi sorpresi nel sonno: caccia a 4 uomini

MESSINA. Notte da incubo per due settantenni di Ucria, sequestrati e rapinati nella loro abitazione di contrada Piano Campo.

Un commando formato da 4 uomini, armati di coltelli e con i volti travisati da passamontagna, secondo quanto riferito dalla coppia agli agenti di polizia del commissariato di Capo d'Orlando intervenuti sul posto, hanno fatto irruzione nella villetta ubicata in una località isolata del paese nella notte tra sabato e domenica scorsi e dopo aver immobilizzato gli anziani hanno sottratto loro denaro e gioielli.

In particolare l'uomo, sotto la minaccia costante di un coltello puntato all'altezza del viso ed a causa del quale ha riportato una ferita da arma da taglio al viso, sarebbe stato costretto a consegnare le chiavi di un' altra abitazione di proprietà sita nel comune orlandino, nella quale era custodita una cassaforte. Due dei malviventi sarebbero rimasti di guardia per impedire ai coniugi di dare l' allarme, ponendoli di fatto sotto sequestro, dall'una alle tre di notte circa, per consentire ai complici di depredare con tranquillità anche l'altro appartamento.

Solo domenica mattina l' anziano uomo, avrebbe avuto la forza di allertare gli agenti della polizia del commissariato del centro paladino, i quali prontamente hanno avviato una serrata indagine per risalire all' identità dei componenti della banda.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA  DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia