Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, arriva la «stoccata» di Marra e Buonocore

MESSINA. Un garbato ma deciso sfogo e un arrivederci ai tifosi del Messina. Insieme a un grazie, nonostante tutto, per l' affetto e il rispetto mostrati in questi due mesi. Il Messina ha voltato pagina, da tre giorni sulla panchina c' è un nuovo allenatore, Cristiano Lucarelli, che ha già conquistato la prima vittoria della sua gestione, seppure in Coppa Italia, con la Vibonese.

Il passato sembra già lontanissimo e forse lo sarebbe anche, se non ci fossero scritti su i nomi di due uomini che hanno scritto, ognuno a modo suo, un pezzo di storia del calcio messinese. Sasà Marra, allenatore esonerato, ed Enrico Buonocore, suo secondo, sono andati via in silenzio, senza spendere inutili e fraintendibili parole sul loro allontanamento.

Hanno atteso, dando il tempo alla squadra di giocare la sua prima gara ufficiale con Lucarelli in panchina. Ieri hanno deciso di raccontare un pezzetto della loro verità, affidandola a un comunicato che alle interpretazioni lascia pochissimo spazio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia