Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imprenditori in rete, anche le aziende messinesi nel progetto "Mirabilia"

La sede della Camera di Commercio di Messina

MESSINA. Anche quest'anno, le aziende del territorio messinese hanno preso parte a «Mirabilia - European Network of Unesco Sites», il progetto di rete delle Camere di commercio di Messina, Matera (ente capofila), Bari, Genova, Chieti, La Spezia, Lecce, Perugia, Riviere di Liguria, Siena, Taranto e Udine, giunto alla V edizione.

Nel corso dell'evento, svoltosi a Udine, gli imprenditori del settore turistico hanno incontrato, con la formula del B2B, 50 buyers provenienti dai Paesi dell'Unione europea, degli Usa, del Giappone e della Cina.

«Mirabilia è un evento sul quale la Camera di commercio di Messina ha voluto scommettere sin dall'inizio - afferma il commissario dell'Ente camerale, Daniele Borzì - un evento di portata internazionale e di straordinaria importanza, che lo scorso anno abbiamo ospitato alle Isole Eolie. Una meta che alcuni buyers hanno scelto anche quest'anno per il proprio post-tour insieme a Taormina.

Il che conferma l'attenzione che i turisti rivolgono al territorio messinese». Ottimi i feedback del post-tour «Mirabilia».

Caricamento commenti

Commenta la notizia