Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Distretto turistico antichi mestieri al Wtm di Londra

Londra

MESSINA. Il Distretto turistico Antichi Mestieri Sapori e tradizioni popolari siciliane (Dam) sarà presente con un proprio stand al World Travel Market (Wtm), uno dei più importanti appuntamenti fieristici mondiali dedicati al turismo, in programma dal 7 al 9 novembre a Londra.

Tra le imprese presenti il gruppo Parisi di Taormina, l'Antica Dolceria Bonajuto di Modica, l'azienda vitivinicola Scilio di Linguaglossa ed il Taormina Opera Stars. Durante la tre giorni britannica a rappresentare il Dam sarà il presidente Michelangelo Lo Monaco, accompagnato dal sindaco delle Egadi Giuseppe Pagoto, dall'assessore al Turismo di Taormina Salvo Cilona, dal presidente dell'associazione Albergatori di Taormina Italo Mennella e dal presidente dei Federalberghi Isole Minori della Sicilia Christian Del Bono.

Sono 23 i comuni siciliani che aderiscono e compongono, assieme a numerose aziende ed associazioni, il DAM distretto turistico tematico Antichi Mestieri, Sapori e Tradizioni popolari che si propone di creare itinerari e percorsi anche della Sicilia poco conosciuto, ma stupenda.

Caricamento commenti

Commenta la notizia