Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Racket al farmacista di Capo d'Orlando": il Comune parte civile

CAPO D'ORLANDO. Il comune di Capo d' Orlando si costituirà parte civile nel processo col rito abbreviato che sarà celebrato davanti al giudice del tribunale di Patti Eugenio Aliquò il prossimo primo dicembre a carico di Franco Mancari, 47 anni, che è accusato di estorsione continuata ai danni del farmacista Gianfranco Velardi.

Il sindaco del comune paladino Francò Ingrillì, eletto nei mesi scorsi e succeduto nel frattempo al primo cittadino Enzo Sindoni che era in carica all' epoca in cui avvenne l' arresto, ha dato incarico all' avvocato Antonino Muscarà di tutelare l' immagine del comune paladino, poiché Velardi, il farmacista vittima dell' estorsione all' epoca dei fatti era consigliere comunale.

Il farmacista denunciò immediatamente l' accaduto alla polizia del locale commissariato consentendo di avviare le indagini che il primo marzo scorso portarono all' arresto di Mancari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia