Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, Sindoni: «Tepic un gran colpo»

CAPO D'ORLANDO. Saranno un centinaio i tifosi al seguito della Betaland Capo d' Orlando nella trasferta di domenica a Caserta, settima giornata di serie A che in sede di calendario sembrava solo un antipasto di sfida salvezza ed ora invece è un big match tra terza e quinta in classifica, rivelazioni ma non meteore, in grado di reggere l' urto delle big almeno in ottica Final eight di Coppa Italia che spetta alle prime otto al giro di boa.

Il più pittoresco dei tifosi orlandini, Salvatore Scarpuzza, 57 anni festeggiati proprio due giorni fa con il più gradito dei regali, ovvero il successo dei suoi beniamini su Cremona, ha già raccolto decine di adesioni e dopo il terzo successo in fila dei biancoazzurri la corsa al pullman per la Campania è salita a livelli mai visti, nemmeno nella stagione 2007-2008 evocata per similitudini dal ds Giuseppe Sindoni in sede di annuncio della conferma fino al termine del campionato del pivot Delas.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia