Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Waterpolo Messina e l'Orizzonte Catania tentano la fuga

MESSINA. La Sicilia della pallanuoto «rosa» prova ad allungare. Occasione ghiotta quest' oggi per Waterpolo Messina e L' Ekipe Orizzonte Catania. Opportunità da cogliere al volo.

Nella sesta giornata del campionato di serie A-1 femminile, le due formazioni isolane giocano entrambe in casa. La capolista Messina, alla piscina «Cappuccini», riceve la visita del Pescara (il via alle ore 15). Un pe ricoloso «testa -coda».

Le biancazzurre sono inchiodate all' ultimo posto della classifica ed ancora a secco di punti. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma le peloritane allenate da coach Maurizio Mirarchi non si fidano delle avversarie.

Rosaria Aiello e compagne non intendono abbassare la guardia e sanno di avere tutto da perdere. Messina fa sognare i suoi tifosi ed intende con tinuare la sua marcia in cima alla graduatoria. Anche perché le campionesse in carica del Plebiscito Padova, sono sempre lì, ad un punto dalle siciliane. Le venete, alla stessa ora, affrontano il Rapallo fuori casa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia