Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland Capo d'Orlando fallisce il "colpaccio" con Caserta

Gennaro Di Carlo

CASERTA. La Pasta Reggia Caserta soffre ma vince 91-86 contro la Betaland Capo d'Orlando e tiene il passo delle prime tre della classe.

Decisive nel finale le triple di Giuri e Cinciarini (12/24 le bombe realizzate dai casertani), cui prova a rispondere un Drake Diener (18 punti e top scorer del match) che però inizia troppo tardi a giocare. Caserta scappa a metà tempo (22-14), Capo d'Orlando, con due giochi da tre di Stojanovic e Iannuzzi si riavvicina (22-20).

Nel secondo quarto il team di Di Carlo rialza la testa e torna in parità (34-34); la Juvecaserta torna sul +8 (44-36) e all'ultimo respiro del tempo è Jackson a subire fallo sulla tripla e a realizzare tre liberi per il 47-38 finale.

Al ritorno sul parquet si sveglia Drake Diener, che con tre triple tiene Capo d'Orlando sulla scia. Ad inizio ultimo quarto sicliani in testa (64-59); i locali rispondono con Watt e la tripla di Sosa. Sul 69-68 per gli ospiti a fare la differenza sono le triple (due a testa) di Giuri e Cinciarini, che chiudono in pratica il match.

Caricamento commenti

Commenta la notizia