Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Igea Virtus chiede strada alla Sicula Leonzio

BARCELLONA POZZO DI GOTTO. Derby d' alta quota oggi pomeriggio all'Angelino Nobile di Lentini, tra la capolista Igea Virtus e i padroni di casa della Sicula Leonzio. Le due formazioni siciliane arrivano al primo confronto diretto da protagoniste del girone I di serie D.

L'Igea Virtus è la capolista solitaria dopo 11 giornate, con 24 punti frutto di un lavoro costante svolto dalla squadra del tecnico Peppe Raffaele, che sta affrontato il torneo dopo aver dominato il torneo di Eccellenza, con l' obiettivo di raggiungere prima possibile la quota salvezza, dopo aver costruito un gruppo composto da ragazzi che hanno sposato il progetto della dirigenza giallorossa. Dall' altra parte ci sarà la Sicula Leonzio del tecnico Seby Catania, che non ha mai nascosto l' ambizione di un puntare al salto di categoria, per aver raggiunto la serie D passando alla lotteria di playout.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia