Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia e chiude il marito disabile in casa: denunciata a Sant'Agata

SANT'AGATA. Avrebbe percosso e segregato il marito disabile impedendogli di uscire dalla propria abitazione per alcune ore. Si sono vissuti momenti di tensione ieri mattina a Sant'Agata Militello, nel messinese.

La donna, T. G., 46 anni originaria di Alcara Li Fusi, al culmine di una lite familiare avrebbe «sequestrato» il marito G. P., di 50 anni, originario anch' egli di Alcara, invalido e con notevoli problemi deambulatori da circa dieci anni a causa di un grave incidente sul lavoro. Il cinquantenne impaurito dall'atteggiamento minaccioso della moglie e dal protrarsi della situazione è riuscito a richiamare l' attenzione dei vicini che hanno dato l' allarme.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione cittadina, la polizia municipale coordinata dal comandante Vincenzo Masetta , un medico ed i vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri, a «liberare» l' uomo entrando in casa salendo con una scala mobile fino al balcone dell' appartamento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia