Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mensa scolastica a Patti: il servizio parte tra pochi giorni

PATTI. Al via, entro i primi giorni della prossima settimana la mensa scolastica e il trasporto gratuito, per i bambini e ragazzi che frequentano le scuole dell' obbligo. Lo annuncia il sindaco Mauro Aquino, rispondendo cosi direttamente alle varie lamentele avanzate dai genitori, per il consistente ritardo di quasi tre mesi.

«Siamo riusciti a reperire le risorse, 66 mila e 500 euro, che sono state regolarmente assegnate, immediatamente dopo l' approvazione del bilancio, avvenuto nei giorni scorsi, per l' intero anno scolastico. L' ufficio sta provvedendo ai necessari affidamenti, per renderlo immediatamente attivo. Naturalmente contiamo, di confermare il grande e indiscusso successo che progressivamente è stato registrato negli ultimi anni, elevando gli standard qualitativi e quantitativi della mensa scolastica, impiegando personale interno che fino a quattro anni fa veniva sotto utilizzato per nulla con grave danno anche per le casse dell' ente e dei lavoratori stessi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia