Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diener carica Capo d’Orlando: serve aggressività

Diener, foto siciliabasket.it

CAPO D'ORLANDO.  La Betaland sarà impegnata nel posticipo della decima giornata del campionato di Serie A al PalaBigi di Reggio Emilia con la corazzata Grissin Bon, seconda a quota 14 ma reduce dal ko di Brescia che ha interrotto la striscia vincente di 7 e magari reso ancora più arrabbiati gli emiliani, con Avellino al momento unica alternativa allo strapotere degli imbattuti campioni d'Italia di Milano.

I paladini, sesti con 5 vinte e 4 perse ma con ben 5 club alle calcagna da respingere nella corsa alle final eight di Coppa Italia di Rimini, proprio a Brescia hanno operato l'unico blitz esterno finora ma, con la serenità di chi non ha nulla da perdere, cercheranno di farsi belli davanti alle telecamere di Sky Sport 2 che trasmetterà in diretta dalle 20.45 la sfida arbitrata da Sardella, Attard e Paglialunga, pur, tanto per cambiare, menomati dall'assenza di capitan Nicevic che solo da poco ha ripreso ad allenarsi con i compagni dopo due mesi di stop, e di Mario Delas.

Infatti gli esami strumentali cui è stato sottoposto il pivot croato hanno evidenziato un trauma contusivo al quadricipite della gamba destra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia