Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in casa e spaccio, 4 ordinanze a San Filippo del Mela

SAN FILIPPO DEL MELA. I carabinieri hanno eseguito a San Filippo del Mela un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto su richiesta della locale Procura, nei confronti di 4 persone con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata a furti in abitazione, ricettazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Una persona è stata condotta in carcere, a due persone sono stati concessi i domiciliari, a un'altra l'ordinanza è stata notificata in carcere dove era ristretto per altro reato.

In manette con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata a furti in abitazione, ricettazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti son finiti a San Filippo del Mela Giuseppe Murabito, 32 anni e Paolo Francesco Musolino, 30, ai domiciliari Francesco Perroni, 25, e obbligo di firma per M.S, 34 anni.

Secondo quanto appurato dagli agenti avrebbero messo a segno diversi colpi in abitazioni nel comprensorio milazzese e barcellonese. In un episodio uno degli indagati sapendo del compleanno della cugina in un locale aveva fatto derubare l'appartamento della donna.

La banda era attiva anche nello spaccio di stupefacenti e talvolta compravano la droga con merce rubata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia