Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orlandina, Iannuzzi: «Niente errori con Pistoia»

MESSINA. Quello contro Pistoia è il primo dei due spareggi final eight di Coppa Italia per la Betaland che ha la fortuna di poterli giocare entrambi sul parquet amico tra oggi e sabato prossimo quando arriverà Sassari, due team guidati da ex come Vincenzino Esposito e Federico Pasquini ed ottavi in classifica.

Insomma il PalaFantozzi violato in 5 gare solo dall' invincibile (in Italia) Milano lasciapassare per Rimini visto che la sesta forza della serie A, sesta con 5 vinte e 5 perse quasi tutte per colpa delle assenze per infortunio, ha ufficialmente alzato l'asticella, anche se nel match diretto da Seghetti, Weidmann e Calbucci non ci sarà nuovamente il pivot Delas e capitan Nicevic al massimo potrà dare qualche minuto dopo due mesi di stop.

Pistoia, sempre sconfitta finora nelle 5 gare esterne con Michele Antonutti che tocca le 400 presenze in A, in trasferta segna solo 66.2 punti di media in campionato, ultima in Serie A, ha anche la peggior media al tiro con il 38.2% Capo d' Orlando in casa è la squadra che subisce meno punti, solo 69.6 di media a partita.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia