Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sos di Confcommercio Messina: niente acquisti fuori città

MESSINA. L' Unione generale dei commercianti di Messina anche quest' anno occupa un ruolo di primo piano nella organizzazione delle manifestazioni per il Natale in città. L' impegno dei privati nel garantire i festeggiamenti natalizi (costati circa trentamila euro) e il rispetto delle tradizioni, viene sottolineato dal presidente provinciale di Confcommercio, Carmelo Picciotto deus ex machina dell' intera rassegna.

Il Natale di Confcommercio si svolgerà nel ricordo dei tre marittimi siciliani, morti poco più di due settimane mentre lavoravano sulla nave Sansovino?
«Sì, abbiamo voluto dedicare tutti gli eventi in programma alle vitti me innocenti di una tragedia assurda che ha toccato il cuore di tutti.
Per questo motivo la festa di Natale, inizialmente programmata per l' 8 dicembre con l' accensione dell' albero che rappresenta il piatto forte di tutto il programma, è stata posticipata di qualche giorno».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia