Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stipendi a «singhiozzo» in un supermercato, protesta a Sant’Agata

 SANT'AGATA DI MILITELLO. Stipendi a singhiozzo, i lavoratori del supermercato “Mercati Alimentari” di Sant’Agata Militello, di proprietà del Gruppo Bonina CSRS SpA, minacciano lo sciopero. Ieri mattina 13 dipendenti in servizio nella struttura di via Asmara, località Gabella, presi dallo sconforto per la mancata corresponsione di tre mensilità e della tredicesima hanno manifestato l’intenzione di incrociare le braccia, se non avessero ricevuto le somme arretrate.

Dal mese di settembre Maria Grazia Vasi, Carmelo Barbero, Marco Melis, Carlo Muglia, Loredana Lipari, Maria Nocifora, Stefano Lanza, Alessio Bontempo, Franca Scaffidi Gennarino, Carmelo Buzzanza, Francesco Cicirello, Emilia Patti e Daniela Artino, non riscuotono regolarmente gli emolumenti ed hanno palesato tutto il loro dissenso per il perdurare della situazione divenuta ormai insostenibile per loro stessi ed i familiari.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia