CAPO D'ORLANDO

Basket, "borsa sport" da mille euro alla Betaland

CAPO D'ORLANDO. Conad Sicilia consegnerà alla società paladina domani durante il pre-match di Betaland Capo d’Orlando-Enel Brindisi, la “Borsa di Sport Conad".

Conad Sicilia, per l'occasione, donerà al club un assegno simbolico del valore di mille euro che garantirà l’acquisto di nuove attrezzature sportive per il miglioramento delle attività del mini-basket.

L'iniziativa si inserisce all'interno del CONAD YOUTH PROJECT, un progetto ideato da Conad Sicilia per promuovere e incoraggiare l’attività fisica tra le giovani generazioni, diffondendo i sani valori dello sport insieme ad un corretto stile di vita, fatto di buona alimentazione ed esercizio fisico.

«Il termine Responsabilità Sociale d’Impresa per Conad ha da sempre rappresentato attenzione per il territorio e per le persone che lo vivono. Da diversi anni, l’impegno di Conad nei confronti delle persone si è concretizzato anche attraverso il sostegno allo sport dei più giovani, promuovendo abitudini di vita positive tra i ragazzi e le loro famiglie» spiega Giovanni Anania, direttore marketing e rete di Conad Sicilia.

In questo ambito si inserisce anche il progetto “Casa Conad” con l’obiettivo di trasformare gli alloggi del settore giovanile della Betaland Capo d’Orlando in luogo di incontro, di socializzazione e di condivisione, un vero e proprio punto di riferimento per i giovani provenienti da tutta Italia.

Sicuramente alla base della partnership che lega ormai da diversi anni Conad Sicilia, azienda leader della distribuzione nell’isola e Betaland Capo D'Orlando, vi è una forte condivisione di passione e di valori e la comune volontà di costruire qualcosa per la comunità.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X