Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la Juve Stabia «bussa» per De Vito

De Vito del Messina e Parisi del Catania

MESSINA. Bramati e Mileto, Fusca e Gaetano, Lazar e Ricozzi. Ma forse anche De Vito. E Musacci. E Milinkovic. E, se dovesse arrivare un’offerta importante, Pozzebon. Il mercato del Messina è già entrato nel vivo, molti calciatori non rientrano più nei piani di Cristiano Lucarelli.

Sono sul mercato, in attesa di destinazione, diversi giovani che non hanno reso come avrebbero dovuto, a cominciare proprio da Bramati e Mileto, che sarebbero pronti a firmare con l’Akragas. Altri come Fusca, Ricozzi, Lazar, Gaetano sono in uscita. Anche nelle fasi di emergenza, solo raramente hanno trovato spazio.

Sin qui il mercato in uscita «annunciato». C’è un altro mercato, però, che sta prendendo forma in questi giorni e che potrebbe regalare sorprese che costringerebbero la società a una vera e propria rivoluzione.

Perché anche se la squadra non ha brillato, alcuni elementi hanno comunque catturato l’attenzione di molti club di Lega Pro. È il caso di Andrea De Vito, terzino sinistro capace di agire anche da centrale. Il suo rendimento costantemente positivo ha spinto la Juve Stabia a farsi avanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia