LEGA PRO

Giovani e stelle con le valigie, il Messina mette tutti sul mercato

di
Calcio, Lega Pro, messina calcio, Messina, Sport
Cristiano Lucarelli

MESSINA. È ancora tutto fermo, ma ormai dovrebbe essere solo questione di giorni. Il mercato del Messina potrebbe decollare già da domani, con i primi acquisti e soprattutto con le prime cessioni. Condizionale ancora obbligatorio perché in realtà di notizie ufficiali non ne circolano. La società ha scelto la strada del silenzio, in questi giorni, mettendo a tacere anche le voci che riguardano la riapertura della trattativa con il gruppo Proto e le notizie su presunti incontri.

Appuntamenti che non sono stati confermati neppure dall'ex patron dell'Atletico Catania, segno che evidentemente o la trattativa non c'è o, in alternativa, stavolta si è davvero deciso di mantenere il massimo riserbo.

Quel che è certo è che il Messina finora è rimasto fermo. Non ha definito le trattative che pure aveva già avviato con un paio di calciatori scelti per rinforzare la squadra e non ha definito le cessioni di quelli ritenuti in esubero dal tecnico Lucarelli.

L'allenatore giallorosso aveva stilato un piano di mercato già un paio di settimane fa. Sembrava scontato che i primi colpi sarebbero arrivati alla riapertura delle liste e invece, di colpo, il presidente Stracuzzi e i suoi soci hanno congelato tutto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook