Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Betaland Capo d’Orlando, in ritiro a Malta... con le famiglie

Drake Diener

CAPO D'ORLANDO. La Betaland Capo d’Orlando potrebbe sostituire Fitipaldo con il classe 1994 Nikola Ivanovic. Il montenegrino, in forza all’Aek Atene, viaggia a 6.4 punti e 3.2 assist di media in campionato, mentre in Champions League la media punti è di 5.4. L’arrivo in prestito di Ivanovic permetterà così a coach Di Carlo di colmare il vuoto lasciato dal play argentino, passato al Galatasaray. Ivanovic giocherà stasera l’ultima partita di Coppa con l’Aek e domani sarà a Capo d’Orlando per la firma del contratto e per prendere confidenza con i canestri del PalaFantozzi e con i suoi nuovi tifosi.

Intanto, Drake Diener ha raggiunto e superato i 500 punti segnati con la maglia dell’Orlandina diventando il settimo marcatore della storia di Capo d’Orlando a 17 punti da Pozzecco. Con le tre triple segnate a Pesaro ha toccato quota 72 con la maglia della Betaland diventando il miglior realizzatore da tre punti nella storia della società siciliana superando Keith Carter a quota 71. Nel campionato italiano ha segnato 582 triple, ed è il giocatore con più tiri da tre realizzati in attività.

La società paladina, intanto, ha deciso di sfruttare la sosta del campionato per programmare un miniritiro a Malta da oggi a sabato 14 a cui prenderanno parte gli atleti con al seguito fidanzate, mogli e familiari, ospiti nelle strutture della Federazione Maltese che vedrà due atleti della nazionale locale aggregati agli allenamenti dell’Orlandina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia