Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Scopre l'ex con l'amico e dà fuoco all'auto del rivale": arrestato a Messina

L'auto data alla fiamme dal giovane di Messina

MESSINA. Si erano lasciati da meno di un mese due giovani fidanzati di Messina e lui non lo aveva accettato. La sua ex ragazza ha iniziato ad uscire con un suo amico. Lui molto geloso avrebbe deciso di dar fuoco all’auto dell’ex amico.

E' stato individuato e arrestato dalla polizia M.T. di 21 anni dagli agenti delle Volanti a seguito di esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta del Sostituto Procuratore. E' accusato di danneggiamento aggravato, seguito da incendio e atti persecutori i reati contestati.

I fatti risalgono a dicembre quando nella zona nord della città il quartiere è stato scosso da un forte boato, poi le fiamme hanno distrutto completamente l’auto presa di mira. La vettura era proprio vicino tubi del gas della rete cittadina. M.T. aveva continuato aveva continuato a perseguitare la sua ex sino alla notte dell’incendio. Inizialmente le minacce erano arrivate via whatsapp, indirizzate all’ex e a tutti i suoi amici.

Il 21enne aveva anche scritto insulti sui muri sotto casa e sul posto di lavoro della ragazza, scrivendo il nome e il cognome della giovane seguiti da insulti. Il ragazzo era stato sorpreso a lanciare sassi contro la finestra di casa dell’ex da un vicino al quale, per ripicca, aveva tentato di dare fuoco all’auto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia