Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant’Agata, lungomare disastrato, Il sindaco: «Interverrà la Regione»

Lungomare di Sant'Agata di Militello

SANT'AGATA DI MILITELLO. È emergenza per il lungomare di Sant’Agata Militello. Il sindaco Carmelo Sottile annuncia: «Sarà la Regione ad eseguire nell'immediato, probabilmente a partire dal mese di marzo, gli interventi più urgenti a protezione della sede stradale e degli edifici adiacenti il muro diruto in vista dell'apertura del cantiere. A conclusione del tavolo tecnico svoltosi lo scorso venerdì a Messina- precisa il primo cittadino- il soggetto attuatore del “Patto per il Sud”, di concerto con Città Metropolitana ed il comune, ha assicurato la massima accelerazione dei tempi per l'affidamento e la realizzazione dei lavori di ricostruzione del lungomare, i lavori potrebbero partire già a marzo per concludersi entro la fine della stagione estiva».

Sottile ha inoltre ribadito la volontà dell'amministrazione comunale di intervenire con somma urgenza ed in danno degli enti preposti, per mettere in sicurezza il litorale, opzione percorribile soltanto oggi, in presenza dei requisiti di emergenza previsti dalla legge.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia