LEGA PRO

Messina, Pozzebon ad un passo dall’addio

di

MESSINA. La destinazione è ancora incerta, il suo addio quasi scontato. A meno di clamorosi colpi di scena, Demiro Pozzebon lascerà il Messina a giorni. La società non si è pronunciata ufficialmente, ma la sensazione è che le distanze tra le parti siano ormai difficili da colmare. Pozzebon ha parecchio mercato, dopo l'ottimo girone di andata, il Messina sta attraversando un momento particolare e non ha forza nè voglia per cercare di trattenerlo.

La società a breve dovrebbe passare di mano, con la cordata romana guidata dall'imprenditore Angelo Massone che nel giro di pochi giorni dovrebbe dare il via al suo ingresso nel Messina. Partirá con un numero ridotto di quote, sulla base delle somme che riuscirà a versare. Piano piano, subentrerà alla proprietà attuale, per diventare di fatto il socio di maggioranza. In questo clima, gli attuali proprietari del Messina non sembrano avere più interesse a muovere le pedine che avrebbe dovuto è voluto muovere.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X