LEGA PRO

Messina, Stracuzzi conferma la cessione alla nuova cordata

di
messina calcio, Messina, Sport
Natale Stracuzzi

MESSINA. In altri tempi e con altri proprietari avrebbe avuto un sapore diverso. A giudicare da come sono andate le cose negli ultimi mesi, però, un pizzico di scetticismo è legittimo. Ecco perché la città ha accolto in modo freddo le parole dell’ormai ex presidente Stracuzzi che ieri in conferenza stampa ha annunciato la cessione dell’88 percento delle quote del Messina a una «new co», una cordata formata da tutti gli imprenditori che in questi mesi hanno trattato l’acquisto della società.

Dentro ci sono gli americani, rappresentanti da Angelo Massone, ma anche i calabresi guidati da Marcianò e Gerace. In quota, potrebbero lavorare con la società anche i palermitani Ruvolo e Gallina. Nel frattempo, resterebbero gli attuali proprietari del restante 12 percento di quote, Gugliotta e Micali, che sarebbero confermati anche nel nuovo cda, composto complessivamente da sette persone.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook