Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caos Messina, giocatori senza stipendio in corteo

MESSINA. Un’altra giornata di caos. Con le prime, inevitabili conseguenze che peseranno sul futuro del Messina. Entro ieri andavano pagati gli stipendi ai calciatori. La società non lo ha fatto e adesso andrà incontro a una serie di conseguenze: deferimento, penalizzazione immediata in classifica di uno o due punti e possibile esclusione dalla lista delle società ammesse ai contributi per l’utilizzo dei giovani.

Paradossalmente, però, non è questo l’aspetto più grave emerso in una giornata che è stata intensa e ricca di colpi di scena. Il primo in mattinata: Franco Proto è andato a Palazzo Zanca a incontrare l’assessore allo sport Sebastiano Pino, forte di un accordo di massima con il presidente dimissionario del Messina Natale Stracuzzi. Insieme a lui, l'ex diggì Lello Manfredi e l'ex responsabile della comunicazione del Messina Vittorio Fiumanò, pronti ad accompagnarlo in questa avventura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia