Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania polemizza, il Messina prende un ex

Pietro Lo Monaco

CATANIA. «Stanno preparando questa partita, che non è un derby sia chiaro, come se fosse quella della vita. E li capisco: tra noi e loro ci sono venti punti di differenza in classifica. Auguro al Messina di avere diecimila spettatori domenica ma anche per tutte le restanti partite interne, fino alla fin del campionato», così Pietro Lo Monaco in sala stampa.

Se al San Filippo hanno cominciato ad alzare la tensione, con dichiarazioni più o meno veritiere, soprattutto da parte degli ex dirigenti etnei, l’amministratore delegato da Torre del grifo fa sentire la sua tromba per suonare la carica, ponendosi per primo di fronte all’avversario.

Intanto, la firma è arrivata solo ieri pomeriggio, ma l'accordo era pronto e annunciato già da qualche giorno. Gianvito Plasmati é ufficialmente un giocatore del Messina. L'attaccante che indosserà la maglia numero 27 sarà disponibile già per la gara di domani con il Catania.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia