POLIZIA MUNICIPALE

Eccessi di velocità a Messina, multati cento automobilisti

di

MESSINA. È ricercato dalla Polizia municipale l'automobilista che sabato notte ha tirato dritto dopo aver centrato uno scooter con in sella due giovani. L'incidente, avvenuto nel crocevia tra via Tommaso Cannizzaro e corso Cavour, per fortuna si è risolto senza gravi conseguenze per i due centauri che hanno riportato solo lievi ferite e se la caveranno in pochi giorni.

Gli agenti della sezione infortunistica ora esaminano i filmati delle videocamere della zona, per risalire alla targa dell'autovettura e all'identità del pirata della strada che rischia pesanti conseguenze penali per il reato di omissione di soccorso.

Proprio durante la settimana, il giro di vite contro i pirati notturni della strada scoperti a sfrecciare in pieno centro anche a cento chilometri all’ora, era stato intensificato a scopo preventivo e repressivo con l'istituzione di una serie di posti di blocco anche con autovelox.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X