Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, rubato al Policlinico un computer del commissario straordinario

MESSINA. Furto al Policlinico di Messina. Domenica sera alcune persone, dopo avere forzato una porta antincendio, sono entrati nei locali della direzione generale del Policlinico e hanno sottratto il computer del commissario straordinario, il dottor Giuseppe Laganga, oltre a un televisore.

“Dell’accaduto – afferma il dottor Laganga – è stata immediatamente informata la Polizia, che ha eseguito una serie di rilievi. Inoltre, è stata presentata una dettagliata denuncia, basata anche sulle informazioni fornite dal sistema di videosorveglianza, recentemente installato proprio per garantire un clima di maggiore serenità e agevolare il regolare svolgimento delle diverse attività aziendali.

Esprimo piena fiducia nell’operato e nel supporto delle forze dell’ordine, nell’ambito di un convinto percorso di legalità, che l’Azienda ha avviato e intende proseguire in un clima di piena collaborazione con tutte le sue componenti.

L’augurio è che questo episodio, seppur deprecabile, sia stato e rimanga un gesto isolato e non debba essere interpretato in modo diverso, in un momento storico in cui l’Azienda ha alzato la soglia di attenzione sui fenomeni dell’illegalità e sulla sicurezza all’interno e all’esterno dei reparti”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia